Designers

Ostinet Design

È dal 1982 che Ostinet Design si occupa di industrial design, fashion design e progetti per spazi espositivi. Un percorso che si alimenta con lo studio costante dell’evoluzione nel mondo delle materie plastiche e la ricerca dei trend, soprattutto nei settori dell’occhialeria, dell’articolo sportivo, dell’automotive, delle apparecchiature domestiche ed elettroniche.

Riconoscimenti internazionali dimostrano l’importante ruolo che Ostinet Design ha nel rappresentare la cultura e il design made in Italy in tutto il mondo, con contatti che spaziano dall'Asia agli Stati Uniti, passando dal nord Europa e arrivano al Medio Oriente. Crediamo che allargare la rete di conoscenze sia un valore che arricchisce tutti.

Roberto

Una squadra si forma con la complicità. A crearla fin da subito è stato Roberto, il nostro fondatore e riferimento. Brillante, affabile, capace di conquistare il mondo con rapporti fatti di sguardi e strette di mano. Questo è il valore aggiunto che ha dato allo studio, per farsi strada in un settore complesso qual è quello del design, fino a renderlo uno dei pochi al mondo capace di performance progettuali d’eccellenza. Questa è anche la sua impronta sul nostro team: realizzare prodotti in grado di dare emozioni è possibile solo quando queste si provano sulla propria pelle, con passione ed impegno.

L’eleganza e il rigore di Roberto sono il miglior know-how che possiamo condividere.